Il futuro di Rolando Mandragora sembra essere ancora un enigma. Nonostante l'ottima stagione finora disputata con la maglia della Fiorentina, il centrocampista italiano potrebbe non avere la certezza di rimanere in Toscana anche per il prossimo anno. Il suo agente, Stefano Antonelli, ha recentemente dichiarato che le trattative per il rinnovo del contratto sono ancora in alto mare.
Fiorentina e rinnovo: una strada ancora in salita
"Per ora ci sono stati cordialissimi incontri ma non c’è un accordo", ha affermato Antonelli. "Non si può dire che c’è una strada che porta al rinnovo". Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e dipingono un quadro ancora molto incerto. La Fiorentina, ben nota per essere una società ambiziosa e organizzata, sembra voler prendere tempo prima di prolungare il contratto dell’ex bianconero.
L'interesse dall'estero cresce
Il centrocampista viola, apprezzato non solo dai tifosi fiorentini ma anche dal pubblico internazionale, ha suscitato l’interesse di altre squadre. "Il Betis si è interessato", ha sottolineato Antonelli. Non è un mistero che molti club europei stiano monitorando la situazione di Mandragora, pronto a sfruttare eventuali spiragli nelle trattative con la Fiorentina per inserirsi e tentare l’affondo decisivo.
Un futuro tutto da scrivere
Mentre il presente racconta di un calciatore fondamentale per gli equilibri del centrocampo viola, il futuro di Mandragora rimane immerso nel mistero. "La cosa importante è sapere che Rolando ha la stima non solo di Firenze ma di altre squadre", ha aggiunto Antonelli, facendo intendere che le opzioni non mancano di certo. Per ora, tuttavia, la Fiorentina non sembra avere fretta di mettere la penna sul foglio, procedendo con cautela per valutare tutte le opzioni possibili.