Florenzi litiga con un tifoso della Fiorentina: "Episodio quasi al livello del razzismo"

calcio italiano01/04/2024 • 09:45
facebook
twitter
whatsapp
A. Florenzi
#42AC MilanDifensore
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Alessandro Florenzi ha denunciato ai microfoni di DAZN al termine di Fiorentina-Milan un tifoso di casa che lo ha insultato varie volte durante il riscaldamento.

Florenzi litiga con un tifoso della Fiorentina

Al termine di Fiorentina-Milan, finita 1-2 per i rossoneri grazie ai gol di Loftus-Cheek e Leao, Alessandro Florenzi si è presentato ai microfoni del post partita per denunciare un fatto avvenuto nel corso del riscaldamento: "Mi ha detto tante cattiverie, è un episodio quasi al livello del razzismo ed in un ambiente sano come Firenze non lo accetto. Mi ha insultato perché sono romano poi sulla mia altezza e ha concluso offendendo la mia famiglia, non la trovo una cosa giusta. Siamo circondati di telecamere, per noi è complicato mantenere sempre la calma perché comunque dobbiamo essere da esempio per i ragazzini, però neanche a noi devono mancare di rispetto."

La denuncia televisiva è stata poi accompagnata da un bel messaggio nel nome del rispetto in campo e negli spalti, un messaggio ancora più importante dopo la vicenda Acerbi.

View post on X

 

 

calcio italiano01/04/2024 • 09:45
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie