Gallardo lascia l'Al Ittihad per colpa di Benzema: il Milan e un'altra squadra ci pensano

calcio italiano14/05/2024 • 10:09
facebook
twitter
whatsapp
C. Pulišić
#11AC MilanCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Gallardo terminerà il suo contratto con l'Al Ittihad dopo che ha litigato spesso con Benzema. Il tecnico argentino è uno dei nuovi nomi per la panchina del Milan, ma c'è anche un'altra squadra su di lui.

Gallardo saluta l'Al Ittihad per colpa di Benzema

Come comunica Fabrizio Romano, Gallardo è pronto a terminare il suo ricchissimo contratto (22 milioni a stagione) con l'Al Ittihad. Il tecnico argentino ex River Plate vuole infatti andare via dall'Arabia Saudita dopo che ha avuto parecchie discussioni con la stella della sua squadra, Karim Benzema.

 

View post on X

 

L'ex Real è stato al centro di varie polemiche in Arabia per il suo comportamento in campo e fuori, con assenze ingiustificate e atteggiamenti poco esemplari, cose che hanno fatto infuriare Gallardo, il quale lo ha lasciato spesso fuori squadra. Ora l'argentino è pronto per una nuova avventura e l'Europa lo chiama.

Milan e Siviglia su Gallardo

Gallardo è infatti il nome nuovo per la panchina del Milan, un nome che si va ad aggiungere alla già lunga lista di tecnici visionati dalla dirigenza rossonera. Dopo il boicottaggio di Lopetegui (poi finito al West Ham) i tifosi hanno invocato a gran voce Antonio Conte, ma il tecnico leccese sembra aver incontrato il Napoli. Tra i candidati c'è anche De Zerbi, che va pagato 16 milioni e si è preso qualche critica nell'ultimo periodo.

Ecco allora che Gallardo è un'occasione, un tecnico piuttosto giovane (classe '76) ma esperto, che ha vinto tutto con il River Plate. Ma il Milan non è l'unico sulle sue tracce. Anche il Siviglia lo segue attentamente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano14/05/2024 • 10:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News