La Juventus è uscita con un pareggio che non serve a nulla dalla trasferta di Verona. La squadra bianconera sembra ormai smarrita e dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter non ha trovato più la vittoria. Squadra senza idee e Massimiliano Allegri che non riesce a trovare una soluzione anche tattica ai problemi della Vecchia Signora. Durante la partita, terminata 2-2, c'è stato un episodio dubbio che ha avuto come protagonisti Gatti e Folorunsho.
Gomitata di Gatti?
Nel corso della prima frazione di gara c'è stato un contatto a palla lontana nei pressi del centrocampo tra il difensore della Juventus, Federico Gatti, e Folorunsho. Dalle immagini si vede il bianconero avvicinarsi alle spalle dello scaligero. I due vengono a contatto e il centrocampista si accascia a terra. Il Var non è intervenuto e non c'è stato neanche l'intervento dell'arbitro.
La versione di Marelli
Negli studi di DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli è intervenuto sull'episodio analizzandolo e dando le spiegazioni del caso: "C'è stato un contatto tra Gatti e Folorunsho, ma non c'è assolutamente nulla che potesse portare all'intervento della review, poichè non c'è nulla di violento". Interpretazione non gradita dai tifosi delle altre squadre che sui social si sono scagliati contro lo juventino per il suo fallo ed evidenziando come anche in altre circostanze non sia stato punito per episodi del genere contro altre squadre.