Gazzetta rivela: "La permanenza di Yildiz alla Juve è legata al futuro di Allegri"

calcio italiano03/05/2024 • 16:51
facebook
X
whatsapp
K. Yıldız
#15Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

8

Tiri in Porta

18

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Kenan Yildiz? Il giovane attaccante turco è una delle note più positive della stagione della Juve e, in questa direzione, i tifosi starebbero spingendo per vederlo sempre più protagonista con la maglia bianconera. Stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, però, l'immediato futuro del classe 2005 potrebbe dipendere dalla decisione del club su Max Allegri

Juve, Yildiz in prestito? L'indiscrezione di Gazzetta

Secondo quanto riferirto dalla Rosea, il giocatore sarebbe ritenuto incedibile dalla Juve ma, in tal senso, potrebbe prendere piede l'ipotesi prestito. Uno scenario, questo, che potrebbe concretizzarsi in caso di permanenza di Allegri (secondo cui il classe 2005 sarebbe ancora acerbo) in panchina, sulla falsariga di quanto fatto con Soulé, mandato in prestito al Frosinone per consentirgli di farsi le ossa e giocare titolare in Serie A. 

I numeri di Yildiz in stagione

Yildiz, che in stagione ha totalizzato 28 presenze e 3 gol in prima squadra tra campionato e Coppa Italia, ha vissuto il momento migliore, in termini di rendimento, tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024, superando Chiesa e Milik nelle gerarchie dell'attacco bianconero, salvo poi andare in contro a un calo inevitabile (alla luce della giovane età e della stagione complessa della squadra) e scivolare indietro nelle priorità di Allegri. Un fattore che, secondo il tecnico, coinciderebbe con la necessistà di fare esperienza altrove e acquisire una mentalità più consapevole. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale!

 

calcio italiano03/05/2024 • 16:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News