Genoa-Lazio, Sarri: "Vittoria importante. Il derby? Settimana difficile"

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Genoa-Lazio, Maurizio Sarri ha elogiato la prestazione dei suoi tornando, poi, sulla sconfitta nel derby contro la Roma
/images/c/a/l/calcio-serie-a-genoa-cfc-vs-ss-lazio-serie-a-day-5-29-09-2025-stadio-ferraris-genova-genoa-lazio-in-the-photo-mister-maurizio-sarri-genoa-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1759180527395.jpg

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Genoa-Lazio, Maurizio Sarri ha elogiato la prestazione dei suoi tornando, poi, sulla sconfitta nel derby contro la Roma. 

Sarri: "Vittoria meritata"

"Se giochiamo con questa determinazione il modulo non conta - ha riferito Sarri - non è una variabile determinante. Oggi è arrivata una prestazione importante arrivata dopo una settimana difficile. Vittoria meritata, anche se forse il risultato è un poì troppo largo. Il derby? Per me è stata dura, abbiamo perso in maniera discutibile ed era fondamentale risollevare subito la classifica".

Dele-Bashiru 

"L'esclusione di Dele-Bashiru dalla lista Serie A? Decisione presa dopo aver parlato con lo staff medico. Il suo è l'infortunio potenzialmente più lungo e ho preso questa scelta anche per questioni numeriche. Basic? In estate gli avevo detto che ci sarebbe stata la possibilità di rientrare in lista e così è stato. Stasera ha risposto bene e di questo sono contento".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Parma-Torino, Pellegrino: "Contento per la vittoria. Il gol? Fofana ha ragione"

Parma-Torino, Pellegrino: "Contento per la vittoria. Il gol? Fofana ha ragione"

Calcio italiano

29/09/2025 • 20:20

Parma-Torino, Cuesta: "Vittoria di cuore. L'esultanza era dedicata a mia moglie"

Parma-Torino, Cuesta: "Vittoria di cuore. L'esultanza era dedicata a mia moglie"

Calcio italiano

29/09/2025 • 19:25