"Ha rovinato la Juve!". Il tifoso bianconero non ha dubbi e aggiunge: "Torneranno da Conte"

Il noto tifoso della Juventus ha parlato del mondo bianconero, tra conferma di Tudor, un nuovo assalto a Conte e il vero colpevole della tribolata scorsa stagione
/images/m/a/y/may-25-2025-venezia-veneto-italy-juventus-lineup-during-the-italian-serie-a-enilive-soccer-championship-football-match-between-venezia-fc-and-juventus-fc-at-pierluigi-penzo-stadium-on-may-25th-2025-venezia-italy-venezia-italy-zumar199-20250525zspr199017-copyright-xmattiaxradonixjpg_1750087647325.jpg

Il noto tifoso della Juventus Francesco Oppini, sempre molto attivo sui social quando si tratta di parlare di calcio, è intervenuto alla trasmissione Maracanà sulle frequenze di TMW Radio.

 

Oltre a commentare la conferma di Tudor ed il mancato arrivo di Conte, il volto tv ha anche indicato il colpevole numero uno della tribolata stagione scorsa dei bianconeri. E no, non è Thiago Motta.

Oppini sul mondo Juve, scelte e colpevoli

Si è partiti dalla scelta di confermare Tudor: "Ha più panchine di Thiago Motta, è un upgrade per la Juve. Ci eravamo messi in casa uno che speravamo cambiasse qualcosa ma siamo andati poi su uno che ha salvato la barca che stava andando a picco. Tudor ha recuperato la situazione e adesso diventa un perfetto imbranato? Serve un po' di equilibrio, non possiamo paragonarlo con Chivu che è da pochissimo che ha iniziato. Tudor deve ancora dimostrare, ma nella situazione in cui ti sei ritrovato...". Quindi sul sogno Conte: "Lo hanno cercato ma che era legato al Napoli, e ci riproveranno l'anno prossimo", ha detto Oppini con sicurezza.

 

Spazio poi per i processi: "Giuntoli ha rovinato la Juve per un anno e mezzo. Doveva prendere Conte e non Motta, quando Conte era ancora libero. Tudor non era la mia prima scelta, ma quando non puoi prendere altro...questo contratto di due anni serve per rafforzare il tecnico agli occhi della squadra, ma credo che si riproverà la prossima stagione a tentare di riportare Conte. Perché prima o poi tornerà".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00