Manchester City, Guardiola avvisa la Juve: "Echeverri prova le punizioni a ogni allenamento"

Tra i protagonisti della vittoria del Manchester City contro l'Al-Ain (6-0), figura anche Claudio Echeverri. In questa direzione si inserisce il retroscena svelato da Guardiola
/images/2/5/0/250623-atlanta-june-23-2025-pep-guardiola-head-coach-of-manchester-city-arrives-before-the-group-g-match-between-england-s-manchester-city-and-al-ain-of-the-united-arab-emirates-uae-at-the-fifa-club-world-cup-2025-in-atlanta-the-united-states-june-22-2025-spus-atlanta-football-fifa-club-world-cup-group-g-manchester-city-vs-al-ain-chenxyichen-jpg_1750704333947.jpg

Nel guppo G del Mondiale per Club è già ufficiale il passaggio agli ottavi di finale di Juventus e Manchester City: resta da definrie soltanto il discorso relativo al primo e al secondo posto e, in tal senso, risulterà decisivo lo scontro diretto in programma giovedì alle 21.00 (ora italiana).

Manchester City, brilla Echeverri

Tra i protagonisti della vittoria del Manchester City contro l'Al-Ain (6-0), figura anche Claudio Echeverri, classe 2006 argentino, autore del gol del momentaneo 2-0 su calcio di punizione.

Guardiola avvisa la Juve

Il tecnico del City Pep Guardiola, ha speso parole di elogio per Echeverri, rivelando un interessante retroscena: "Nelle ultime settimane, dopo ogni allenamento, Echeverri rimaneva in campo a provare i calci di punizione. È molto talentuoso, può giocare sia dentro al campo che sull'esterno, è molto intelligente".

 

Stefano Ferrera
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00