Ibra prende in mano il Milan e sceglie l'allenatore: a chi ha dato il suo voto

calcio italiano26/04/2024 • 08:19
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Zlatan Ibrahimovic sta diventando sempre più l'uomo forte in casa Milan. Lo svedese ha messo il suo voto su allenatore e dirigenti e sembra che sia la voce più autorevole tra la dirigenza rossonera.

Ibra sceglie Van Bommel

Il Milan prossima stagione inizierà un nuovo ciclo senza Pioli. L'allenatore che ha portato lo scudetto nel 2021 saluterà al termine della stagione e il toto nomi per il futuro della panchina rossonera è partito da tempo, con i nomi di Lopetegui, Fonseca, Thiago Motta, Farioli e anche Van Bommel. Quest'ultimo sarebbe la scelta di Zlatan Ibrahimovic, che lo preferisce alle altre opzioni. L'attuale allenatore dell'Anversa ha catturato l'apprezzamento dello svedese che ha avanzato la sua candidatura sul tavolo di Gerry Cardinale, il quale ha già mostrato di fidarsi di Ibra.

Ibra muove allenatori e dirigenti

Il neo dirigente rossonero infatti ha già messo mano sull'organizzazione delle squadre rossonere e della dirigenza. Ibra ha preso Bonera, parte dello staff di Pioli, e lo ha messo in panchina della prossima squadra Under 23. Inoltre Zlatan ha anche chiamato Kirovski, manager conosciuto a Los Angeles, che è già sbarcato a Milano per diventare un prossimo dirigente del Milan. Ibrahimovic fa sul serio in giacca e cravatta come lo faceva in pantaloncini e scarpette.

calcio italiano26/04/2024 • 08:19
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News