Il difensore della Fiorentina, Igor, è stato acquistato dal Brighton di De Zerbi. Un'operazione da 17 milioni di euro che però ha scatenato polemiche da parte del giocatore che ha deciso di salutare il club con una frecciata velenosa che in molti l'hanno interpretata diretta a Vincenzo Italiano.
Il saluto polemico di Igor
Il brasiliano Igor è pronto ad assaporare la magia della Premier League indossando la maglia del Brighton. Ma il calciatore si è reso protagonista di un messaggio social polemico in cui saluta la squadra non senza frecciate: "Non posso fare a meno di venire qui a ringraziare la Fiorentina, tutti quelli che sono stati miei compagni di squadra e tutti i tifosi. Ho imparato, ho vissuto, sono cresciuto come uomo e come professionista e questo segnerà sempre la mia vita. Potrei restare qui a dire tante cose, ma preferisco dire grazie, sarò sempre un tifoso di questa grande squadra".
Frecciata a Vincenzo Italiano?
In molti hanno visto una frecciata a mister Italiano. Il tecnico aveva accusato il difensore di non aver corso abbastanza e di non aver effettuato una chiusura difensiva in occasione del gol del West Ham in finale di Conference League: "Era fresco, poteva correre di più". Un rapporto che si è incrinato in quella sfortunata notte di Praga che ha negato il sogno europeo ai Viola.