Incredibile in Milan-Bologna: due infortuni in 30 minuti!

Milan-Bologna è l'anticipo della 36esima giornata di Serie A e anche un'anteprima della finale di Coppa Italia. Nella prima mezzora si sono verificati due infortuni
/images/m/i/l/Milan-Bologna.jpg

Anticipo della finale di Coppa Italia che si disputa mercoledì 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Milan e Bologna si sono sfidate in campionato con un occhio alla finalissima e un leggero turnover per parte. Ma queste scelte di formazioni non hanno comunque aiutato Conceicao e Italiano che hanno dovuto fare i conti con due infortuni.

30 minuti maledetti

In soli 30 minuti di gioco, Milan e Bologna hanno dovuto fare i conti con due tegole inaspettate e due infortuni che mettono a rischio la presenza degli sfortunati protagonisti nella finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio 2025. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato il milanista Tomori. L'inglese è uscito dal campo scuotendo la testa e per lui potrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, da verificare nelle prossime ore. Più serio sembra l'infortunio di Erlic, difensore del Bologna. Il roccioso centrale si è toccato più volte all'altezza della caviglia/tibia e, dopo un primo tentativo di restare in campo, ha chiesto il cambio. Per le due squadre due brutte notizie inaspettate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00