Arrivato a sorpresa all'Atalanta nella sessione invernale di calciomercato, Daniel Maldini vuole ripercorrere la crescita di De Ketelaere. Per il figlio del grande Paolo esordio con la Dea in Coppa Italia, anche se con sconfitta. Ma per la trasferta, ostica, di Verona, il fantasista non ci sarà. Daniel Maldini ha subito un infortunio e ha alzato bandiera bianca. Ecco cosa ha, i tempi di recupero e quante partite salta.
Infortunio Maldini: cosa ha
Daniel Maldini ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro, durante la rifinitura prima della partenza per Verona. Il numero 70 dell'Atalanta è stato escluso dalla lista dei convocati stilata dall'allenatore Gasperini.
Infortunio Maldini: tempi di recupero
Nelle prossime ore saranno monitorate le condizioni del giocatore e nella giornata di sabato Daniel Maldini verrà sottoposto agli accertamenti del caso. Se fosse confermato il risentimento all'adduttore sinistro, potrebbe stare ai box almeno una decina di giorni.
Infortunio Maldini: quante partite salta
Daniel Maldini non è stato convocato per la partita Verona-Atalanta e di conseguenza il suo forfait potrebbe esserci anche per l'andata di Champions League contro il Club Brugge di mercoledì e per la partita interna di Serie A contro il Cagliari in programma sabato 15 febbraio. Uno stop che, se confermato, accrescerebbe l'emergenza in casa orobica.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!