Infortunio Miretti: tegola Juve anche in ottica di calciomercato

Fabio Miretti si è infortunato durante l'amichevole in famiglia contro la Next Gen. Un problema serio anche in ottica mercato

Nell’ultimo test disputato dalla Juventus contro la Next Gen, Tudor ha perso per infortunio il centrocampista Fabio Miretti. Il giocatore, che è rientrato in bianconero dopo il prestito al Genoa, si è dovuto fermare e ora rischia di saltare molte partite e di complicare il mercato suo e della Juventus.

Infortunio Miretti: la nota del club

Fabio Miretti è uscito per infortunio durante l’amichevole tra la Juventus e la Next Gen. Il centrocampista si è accasciato a terra chiedendo subito l’intervento dei medici. Qui di seguito la nota del club: “Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolaredi basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra“.

Infortunio Miretti: tempi di recupero

Nei prossimi giorni il giocatore verrà spttoposto agli esami del caso ma ciò che filtra è che potrebbe tornare solamente dopo la prima sosta nazionali, quindi a metà settembre. Da escludere, quindi, la sua disponibilità per le partite di campionato contro Parma e Genoa.

Infortunio Miretti: il Napoli si tira indietro?

Si complica la cessione di Miretti, che era dato in uscita dalla Juventus. Sull’italiano c’era il Napoli ma ora è probabile che i partenopei si tirino indietro virando su altri obiettivi. Il futuro di Miretti è, quindi, bianconero.

Change privacy settings
×