Nuova stagione, nuove sfide. Matteo Politano si apprestava a iniziare il suo percorso estivo con il Napoli, ma un piccolo inciampo ha già frenato la sua corsa. Il talentuoso esterno non prenderà parte alla prima amichevole stagionale contro l'Arezzo. Vediamo nel dettaglio le condizioni del giocatore e quando potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte.
Il problema fisico accusato a Dimaro
Durante una sessione di lavoro nel ritiro di Dimaro, Politano ha lamentato un risentimento muscolare che lo ha costretto a fermarsi. Tutto è accaduto alla vigilia del match amichevole contro l'Arezzo, una partita che avrebbe potuto dare spunti interessanti al nuovo tecnico del Napoli.
Cosa filtra al Napoli
Il club partenopeo ha fatto sapere che Matteo Politano ha accusato un risentimento muscolare e sarà valutato nei prossimi giorni. Si tratta di un problema che almeno al momento non sembra grave, ma che necessita di attenzione.
Tempi di recupero
Sebbene i tempi di recupero non siano ancora chiari, c'è ottimismo in casa Napoli. Le condizioni di Politano saranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni, e c'è speranza che possa tornare a disposizione per le future amichevoli. Nel frattempo, Antonio Conte avrà modo di valutare altre opzioni e soluzioni tattiche.