Infortunio Retegui: problema muscolare per l'attaccante dell'Atalanta. Le sue condizioni

Tegola in casa Atalanta: si ferma Mateo Retegui. Decisivi gli esami a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore
calcio italiano22/12/2024 • 19:01
facebookXwhatsapp
M. Retegui
#32AtalantaAttaccante
add to favorites
#32AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

21

Goals

29

Tiri in porta

64

Tiri

3

Assists

Entusiasmo, in casa Atalanta, alla luce della vittoria per 3-2 nel finale contro l'Empoli, che consente ai bergamaschi di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa dell'Inter (che dovrà poi recuperare il match contro la Fiorentina), impegnata domani contro il Como. Entusiasmo a cui si contrappone, però, l'apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito al 20' contro gli uomini di D'Aversa. 

Infortunio Retegui, problema muscolare

Nel tentativo di contrastare Anjorin, Retegui ha avvertito un fastidio muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Nella circostanza, il classe '99 si è subito fermato e, dopo essere rimasto sul terreno di gioco per qualche minuto, è stato costretto a lasciare il campo. Nessuna certezza, allo stato attuale, circa le condizioni dell'ex Genoa, che, nelle prossime ore, si sottoporrà agli esami di rito per fare chiarezza sull'infortunio.

Lazio e Supercoppa dietro l'angolo

Tegola per l'Atalanta, che potrebbe rischiare di perdere l'attaccante in un momento chiave della stagione, alla luce di un calendario che, in meno di una settimana, prevede la sfida contro la Lazio e la Supercoppa Italiana (in programma a Riyad dal 2 al 6 gennaio), che vedrà i bergamaschi impegnati nella semifinale contro l'Inter. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere l'esito degli esami. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano22/12/2024 • 19:01
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli