Entusiasmo, in casa Atalanta, alla luce della vittoria per 3-2 nel finale contro l'Empoli, che consente ai bergamaschi di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa dell'Inter (che dovrà poi recuperare il match contro la Fiorentina), impegnata domani contro il Como. Entusiasmo a cui si contrappone, però, l'apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito al 20' contro gli uomini di D'Aversa.
Infortunio Retegui, problema muscolare
Nel tentativo di contrastare Anjorin, Retegui ha avvertito un fastidio muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Nella circostanza, il classe '99 si è subito fermato e, dopo essere rimasto sul terreno di gioco per qualche minuto, è stato costretto a lasciare il campo. Nessuna certezza, allo stato attuale, circa le condizioni dell'ex Genoa, che, nelle prossime ore, si sottoporrà agli esami di rito per fare chiarezza sull'infortunio.
Lazio e Supercoppa dietro l'angolo
Tegola per l'Atalanta, che potrebbe rischiare di perdere l'attaccante in un momento chiave della stagione, alla luce di un calendario che, in meno di una settimana, prevede la sfida contro la Lazio e la Supercoppa Italiana (in programma a Riyad dal 2 al 6 gennaio), che vedrà i bergamaschi impegnati nella semifinale contro l'Inter. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere l'esito degli esami.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!