Inter, Adani esalta Bisseck: "Sembrava Lucio"

Il paragone tra il difensore nerazzurro e uno dei perni della squadra che nel 2010 vinse tutto
/images/l/e/l/lele-adani-4.jpg

Bisseck alla Lucio. Questo il paragone-complimento di Lele Adani nei confronti del difensore tedesco, autore di una prova convincente - a livello difensivo e non solo - nel successo dell'Inter sull'Udinese. Chiusure, sovrapposizioni e giocate che all'opinionista ed ex calciatore hanno ricordato il leggendario centrale brasiliano, uno degli eroi del Triplete nerazzurro

Adani: "Bisseck contro l'Udinese sembrava Lucio"

Nel corso de La Domenica Sportiva, come riportato da fcinternews.it, Adani ha elogiato in generale la squadra di Inzaghi e nello specifico Bisseck: "L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League: ieri ha fatto una prestazione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Simone Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l'Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio". 

"L'Inter va in campo per divertirsi"

Secondo Adani, il rendimento dei singoli è frutto dell'atteggiamento della squadra: "Tutto questo avviene perché i giocatori impostano le trame col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli così come il collettivo. L'Inter è andata in crescendo dai due mesi finali dell'ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice". 

Nicolò Brunner
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito non ci sta: la società non è in vendita!

Lazio, Lotito non ci sta: la società non è in vendita!

Calcio italiano

13/10/2025 • 09:37

L'Inter si gode Pio Esposito e ha pronto un piano per blindarlo: i dettagli

L'Inter si gode Pio Esposito e ha pronto un piano per blindarlo: i dettagli

Calciomercato

13/10/2025 • 08:23