Inter-Atalanta, la data scelta per il recupero infastidisce Gasperini

calcio italiano24/01/2024 • 12:00
facebook
X
whatsapp
G. Scamacca
#90Atalanta Bergamasca CalcioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

12

Goals

25

Tiri in Porta

59

Tiri

3

Assists

Un nuovo format, quello della Supercoppa, che ha fatto discutere. L'idea di allargare il torneo a quattro squadre e di disputarlo durante il weekend (mentre era in corso la giornata di campionato) ha generato qualche perplessità. Per aver rinviato quattro partite di Serie A, nel frattempo le altre sei si sono giocate regolarmente, ma anche - ad esempio secondo Gasperini - per le date in cui verranno recuperate.

Gasperini: "Hanno piazzato Inter-Atalanta tre giorni dopo la gara con il Milan"

Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta i match della 21ª giornata di Serie A rimandati a febbraio. Le sfide si giocheranno a cavallo tra il 14 e il 28, in tre giorni diversi: nell'ultimo si disputeranno Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Una decisione che Gian Piero Gasperini non ha apprezzato, come lui stesso ha rivelato a L'Eco di Bergamo: "Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era...". 

Gasperini e il "consiglio" a Scamacca

Nel corso dell'intervista con il giornale bergamasco, il tecnico della Dea ha trattato diversi argomenti. Tra cui, anche quello riguardante il rendimento di Scamacca: "Deve correre perché sta correndo poco. Se è così poco dinamico non potrà fare nulla di buono. Anche avendo queste qualità importanti...".

calcio italiano24/01/2024 • 12:00
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News