Inter, senti Calhanoglu: "Mai pensato di andarmene. Lautaro da Pallone d'Oro? Lo spero"

Il centrocampista nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, parla a pochi giorni dall'inizio della stagione
/images/c/a/l/Calhanoglu-e-Lautaro-out-contro-il-Chelsea.jpg

Una volontà molto chiara: restare all'Inter. Un desiderio: provare a ripetere quanto fatto l'anno scorso. Una speranza: Lautaro Martinez nuovo Pallone d'Oro. Sono i pensieri di Hakan Çalhanoğlu, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Çalhanoğlu: "Sono sempre stato sicuro di rimanere all'Inter"

Alcune voci estive hanno accostato il centrocampista turco al Bayern Monaco, paventando un suo possibile addio all'Inter: "Quelli che mi conoscono sanno come sono, sto sempre in silenzio e non parlo tanto. Mi piace lavorare, migliorare. E posso dire che in questi tre anni ho avuto la fortuna di trovare compagni e tifosi incredibili. Sono cresciuto grazie a loro. Non ho mai pensato di andare via. Sono sempre stato sicuro di rimanere all'Inter, poi le voci arrivano ma io non ho detto nulla preferendo concentrarmi sul lavoro. Poi ho detto qualcosa alla fine per fare rilassare tutti".

"Lautaro è da Pallone d'Oro? Lo spero, ha meritato il rinnovo con l'Inter"

Nel prossimo campionato ci saranno parecchie insidie, per l'Inter ripetersi non sarà così facile: "Tutte si sono rinforzate molto, si vede. Il nostro segreto è la determinazione e la voglia di vincere. Come ho detto prima, altre squadre vogliono batterci però noi rimaniamo noi stessi. Sarà più difficile confermare quanto fatto". Infine, un pensiero sul proprio capitano: "Lautaro è da Pallone d'Oro? Lo spero, ha meritato il rinnovo con l'Inter. È il nostro capitano, sa gestire i compagni e sa fare sempre qualcosa di diverso. Poi segna, ed è la cosa più importante. Spero che ci riesca".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

Inter, parla Chivu: "Acerbi e Calhanoglu out. Siamo sereni"

Inter, parla Chivu: "Acerbi e Calhanoglu out. Siamo sereni"

Calcio italiano

13/12/2025 • 13:46