Inter, senti Fabrizio Romano: "Non solo Calhanoglu, Lautaro parla al plurale"

L'esperto di calciomercato prevede settimane cruciali per il club nerazzurro, con sviluppi imprevedibili all'orizzonte.
/images/f/c/-/fc-internazionale-v-ss-lazio-serie-a-fabrizio-romano-attends-the-serie-a-football-match-between-fc-internazionale-and-ss-lazio-milan-italy-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1751367050319.jpg

Nel mondo del calcio, quando un campione come Lautaro Martinez parla, le sue parole non passano inosservate. Le dichiarazioni del capitano nerazzurro dopo Inter-Fluminense hanno acceso i riflettori sul futuro della squadra. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha evidenziato un dettaglio significativo: Lautaro parla al plurale, sollevando interrogativi su possibili movimenti all'interno della rosa nerazzurra.

Le dichiarazioni di Lautaro

Dopo un match combattuto contro il Fluminense, l'attaccante argentino si è presentato ai microfoni, rilasciando delle dichiarazioni che sono subito diventate oggetto di analisi: "Vedremo come si evolveranno le cose". Ciò che colpisce particolarmente, però, è il suo uso del plurale a più riprese, nel corso di vari passaggi della sua intervista.

Calhanoglu al centro delle attenzioni

Secondo Romano, Hakan Calhanoglu al momento è il nome più caldo per quanto riguarda il mercato in uscita in casa Inter. In tal senso, le prossime settimane potrebbero essere cruciali per capire quale sarà il destino del talentuoso turco.

 

L'esperto di mercato mette poi in guardia i tifosi interisiti, altri movimenti potrebbero delinearsi all'orizzonte: "Vedremo quello che accadrà per altri giocatori e per altre questioni", afferma, lasciando intendere che le dinamiche di mercato potrebbero essere più complesse di quanto appaiono.

 

Quel che è certo è che si prevedono delle settimane di fuoco per l'Inter e i suoi tifosi.

Luca Gilardi
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Bologna, Cambiaghi: "Italiano bravo ad aspettarmi, gli devo tanto"

Bologna, Cambiaghi: "Italiano bravo ad aspettarmi, gli devo tanto"

Calcio italiano

08/10/2025 • 15:30

"Lei non sa chi sono io!". Casemiro e l'equivoco sul nome: "Vi spiego tutto"

"Lei non sa chi sono io!". Casemiro e l'equivoco sul nome: "Vi spiego tutto"

Calcio italiano

08/10/2025 • 14:31