Inter-Juve, Allegri: "Una partita al vertice persa per mancanza d'esperienza"

calcio italiano04/02/2024 • 21:54
facebook
X
whatsapp

Allegri nel post partita: "Dobbiamo continuare a fare in nostro percorso. Il primo tempo è stato bloccato. Loro hanno fatto gol e hanno gestito più la palla. Abbiamo avuto l'occasione con Vlahovic e non è andata bene. Nel secondo tempo la partita è stata più spaccata ed è stata divertente da vedere.

Non ho niente da rimproverare, solo da complimentarmi. Questa settimana è stata negativa e succede nell'arco di una stagione. Ripartiamo dall'Udinese.

Ho pensato a mettere Chiesa con Yildiz. Era però un rischio metterli insieme, Chiesa ha fatto due allenamenti nelle ultime due settimane. Volevo tenere l'equilibiro. Bisognava essere più precisi, anche nell'ultima occasione con Miretti. 

Dobbiamo essere bravi a ridurre questo periodo negativo per riprendere il cammino per la Champions.

Loro sono bravi negli ulitimi 16 metri. Questa era una partita importante che valeva lo scontro al vertice e la Juve è da 3 anni che non la giocava e a livello di esperienza l'abbiamo pagata. Dobbiamo tornare a vincere e il campionato è ancora lungo. Bisogna essere veloci a uscire dalla crisi.

Noi essere in questa posizione della classifica nessuno se la sarebbe immaginata. Per il gioco dei media ci mettono alla pari dell'Inter ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. Oggi siamo arrabbiati perch potevamo metterla in piedi. L'Inter è la favorita per lo Scudetto e così rimane. Noi possiamo starle vicino. Il Milan è comuque a 4 punti di distanza e il campionato riserva imprevisti.

calcio italiano04/02/2024 • 21:54
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News