Inter-Torino, Inzaghi non parla dopo la vittoria. Farris: "Ecco chi è Simone"

Al fischio finale di Inter-Torino, Inzaghi non si è presentato in zona mista per commentare il match: al suo posto il vice Massimiliano Farris
calcio italiano28/04/2024 • 15:57
facebookXwhatsapp
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
add to favorites
#23InternazionaleCentrocampista

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in porta

6

Tiri

1

Assists

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, dopo la vittoria odierna contro il Torino, che ha sancito la conquista del ventesimo scudetto e della seconda stella. Al fischio finale, Inzaghi non si è presentato in zona mista per commentare il match: al suo posto il vice Massimiliano Farris, che ha spiegato la scelta del tecnico.

Farris: "Questo fa capire chi è Simone Inzaghi"

"La scelta di Inzaghi? Non ha cali di voce o qualcosa del genere - ha riferito Farris ai microfoni di Dazn - sono qui perché lui voleva che mi prendessi i complimenti per il lavoro dello staff. Questo fa capire chi è Simone Inzaghi".

"Demone Inzaghi? Vi spiego"

"Demone Inzaghi? Qualcuno lo chiama così, quel che è certo è che Simone è il nostro condottiero" ha proseguito il vice Farris. "Di solito uno sportivo soffre le sconfitte più di quanto non si goda i successi, ma con questa vittoria possiamo goderci pienamente anche i due anni precedenti. Siamo convinti che questa squadra possa lottare per grandi traguardi"

 

 

 

 

calcio italiano28/04/2024 • 15:57
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News