Palermo, Inzaghi: "Spero di essere all'altezza di questa sfida"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il neo tecnico del Palermo Pippo Inzaghi ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore rosanero
/images/c/a/l/calcio-serie-b-filippo-inzaghi-new-coach-palermo-calcio-press-conference-pk-pressekonferenz-palermo-fc-s-new-head-coach-filippo-inzaghi-during-his-official-press-conference-at-cfa-palermo-during-filippo-inzaghi-new-coach-palermo-calcio-press-conference-italian-soccer-serie-b-match-in-palermo-italy-june-26-2025-palermo-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1750959941629.jpg
Filippo Inzaghi è pronto per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del Palermo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore del Pisa si è detto entusiasta in vista dell'inizio della stagione.

Inzaghi, l'addio al Pisa

"A Pisa ho lasciato il cuore, tifosi fantastici e grandi giocatori - ha riferito Inzaghi - ma da entrambe le parti non c'erano i presupposti per continuare. Avevo anche pensato di rimanere fermo, poi è arrivata l'offerta del Palermo che ha riacceso il mio entusiasmo". 

"Palermo grande responsabilità"

"Il bagno di folla era inaspettato e immeritato perché non ho ancora fatto nulla - ha proseguito Inzaghi - dobbiamo renderci conto di cosa rappresenti il Palermo. È una grande responsabilità e spero di essere all'altezza, mi piacciono queste sfide".

 

 

 
 
 
Stefano Ferrera
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00