La Juve ci ricasca con Vlahovic? Previsto l'incontro per il rinnovo con ingaggio da top player

L'attaccante serbo vuole rimanere a Torino e i bianconeri potrebbero convincersi a rinnovargli il contratto: Spalletti può esser determinante
/images/i/m/a/imago1068766639jpg_1762418966637.jpg

Dusan Vlahovic è tornato a fare quello che sa fare meglio: segnare gol decisivi. L’attaccante serbo della Juventus, sotto la guida di Luciano Spalletti, ha realizzato 2 reti nelle ultime 3 partite tra campionato e Champions League, confermando la sua importanza nel gioco bianconero. Si torna quindi a parlare di rinnovo di contratto, un tema caldo visto il contributo di Vlahovic in campo.

 

Vlahovic, una certezza in campo

Il gol contro lo Sporting Lisbona è stato solo l'ultimo dei contributi preziosi di Dusan Vlahovic per la squadra. In questa stagione, tra la guida di Tudor e Spalletti, il centravanti serbo è stato schierato in 14 occasioni, realizzando 6 reti e 1 assist, con una media di quasi un gol ogni due partite. Un risultato che lo conferma tra i protagonisti della formazione bianconera.

 

Il nuovo allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, non solo ha dato fiducia a Vlahovic, ma lo ha anche reso centrale nel progetto di gioco. Questo potrebbe essere un elemento chiave nelle trattative per il rinnovo di contratto del serbo. L'ex tecnico del Napoli ha saputo valorizzare le doti del numero 9, mettendolo nelle condizioni di esprimere al meglio il suo potenziale.

 

Rinnovo in vista tra Vlahovic e la Juventus?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero starebbe preparando un incontro per discutere il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno 2026. La Juventus intende dimostrare la fiducia nel giocatore offrendogli uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione, segno di quanto Vlahovic sia considerato una pedina fondamentale per il futuro della squadra.

 

Le prospettive per il rinnovo di Vlahovic sembrano dunque rosee. Grazie alla gestione di Spalletti, l’attaccante ha trovato il suo spazio ideale, e l’intenzione della dirigenza bianconera è quella di rafforzare il legame con il giocatore. Se l'incontro dovesse andare a buon fine, si potrebbe assistere a una lunga permanenza del serbo in maglia bianconera, per la gioia dei tifosi che già intravedono in lui il presente e futuro della Juventus.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Calcio italiano

06/11/2025 • 11:00

Serie A, Parma-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Parma-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

06/11/2025 • 10:02