"Sciagurato, spericolato... un incubo!", Tuttosport distrugge il pupillo di Allegri

Tuttosport distrugge Alex Sandro dopo l'incertezza difensiva che è costato il gol dell'Udinese che ha deciso il match dello Juventus Stadium
calcio italiano13/02/2024 • 08:50
facebookXwhatsapp
Alex Sandro
#26FlamengoDifensore
Favorites

Stagione 2024

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

A sorpresa ieri sera l'Udinese ha espugnato lo Stadium allungando la distanza della Juventus con l'Inter seconda in classifica ora a +7 punti (ma con una partita in meno). La sensazione che i nerazzurri siano ormai andati è tanta, specie considerando che è la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Secondo Tuttosport, il responsabile principale della debacle casalinga ha un nome e cognome: Alex Sandro.

Tuttosport distrugge Alex Sandro

i-frames-dell-errore-di-Alex-Sandro-in-occasione-del-gol-di-Giannetti
Il frame dell'errore di Alex Sandro in occasione del gol di Giannetti in Juventus Udinese

 

La rete di Giannetti arriva per un'incertezza difensiva del brasiliano e il noto quotidiano piemontese non perdona intitolando l'articolo "Lo sciagurato Alex Sandro e un altro errore decisivo: è l'incubo del tifo Juve" e scrivendo nel cappello introduttivo: "Ieri all’Allianz Stadium è stato ancora il brasiliano il protagonista di un intervento difensivo spericolato in area che ha portato a un gol rivelatosi poi decisivo nel risultato finale". Poi nelle pagelle gli dà un 4 spiegando:

 

Il pasticcio da cui germoglia il gol dell’Udinese è (ancora una volta…) farina del suo sacco: avrebbe potuto celebrare la presenza numero 420, che lo issa come secondo straniero più presente di sempre nel club al pari di Trezeguet, con una rete per rinverdire i fasti del bomber francese. Sceglie invece la via dell’assist: sì, ma per Giannetti.

 

Ieri Allegri ha difeso il suo giocatore spiegando: "Parliamo di un giocatore importante per noi, che è qui da 8 anni e ha vinto scudetti e giocato finali di Champions League. Un giocatore così non è facile da trovare e può ancora darci tanto". Dichiarazioni di stima ma che non acquietano i tifosi furiosi sui social.

View post on X

calcio italiano13/02/2024 • 08:50
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News