Juve, zero trofei in tre anni? Allegri risponde con una "puntura" delle sue

calcio italiano16/02/2024 • 11:20
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Allegri torna in campo. Non sul prato verde di gioco, ma... in quello della comunicazione. Dopo aver conquistato un solo punto nel trittico di partite con Empoli, Inter e Udinese, al tecnico della Juventus è stato chiesto in conferenza stampa come reagirebbe alla possibilità di chiudere l'anno, sarebbe il terzo consecutivo, senza sollevare trofei. Una domanda a cui Max ha risposto con una "puntura" delle sue. 

Allegri: "Non è frustrante, e abbiamo ancora la Coppa Italia"

Come riporta Sky Sport, alla vigilia della gara con il Verona, l'allenatore bianconero ha commentato i 1000 giorni della Juventus senza titoli: "Non è assolutamente frustrante. Sono stato fortunato ad avere squadre importanti che mi hanno regalato trofei. Poi la realtà è che quando chiudi dei cicli e ne apri degli altri dai un valore alle cose a seconda di come vedi le cose. È vero che la Juve non vince un trofeo da 3 anni, ma quest'anno c'è ancora la possibilità della Coppa Italia".

"Ci sono squadre che non hanno giocato la Champions per 6-7 anni..."

Allegri ha poi proseguito: "Non ci hanno fatto giocare la Champions per altre problematiche e non per demeriti, ma parlando di risultati sportivi, la Juve dal 2011 non è mai rimasta fuori dalla Champions, mentre ci sono squadre che non l'hanno giocata per 6-7 anni. Perché non è scontato. Purtroppo quando ti abitui a vincere, non farlo non dico che è frustrante, ma serve qualcosa in più per tornare a farlo".

calcio italiano16/02/2024 • 11:20
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News