Juventus, Brambati svela i segreti di Giuntoli: "Osimhen, Tonali, Donnarumma, Koopmeiners, Rabiot, Huijsen, Douglas Luiz..."

Massimo Brambati, in un'intervista a Radio Bianconera, svela retroscena sulla Juventus: dal rifiuto di Rabiot ai sogni di mercato sfumati con Osimhen, Tonali e Donnarumma, fino alle sfide legate a cessioni e infortuni di giocatori chiave
/images/t/e/u/teun-koopmeiners-serie-a-2024-25-juventus-lecce-2-1-azione-action-single-shot-serie-a-2024-25-juventus-lecce-2-1jpg_1749541097347.jpg

Massimo Brambati ha recentemente rilasciato alcune intirganti dichiarazioni circa le dinamiche interne alla Juventus attraverso un'intervista a 'Cose di Calcio' su Radio Bianconera. Racconta di una conversazione avvenuta con Cristiano Giuntoli, ex Football Director della Juventus, in cui ha svelato alcuni retroscena che potrebbero aver inciso sull'andamento del calciomercato e sulle decisioni strategiche del club. Tra offerte rifiutate e sogni di mercato, le rivelazioni di Brambati scatenano curiosità e riflessioni tra i tifosi bianconeri.

 

Juventus, Giuntoli e l'offerta a Rabiot

Durante l'intervista, Brambati ha riportato le parole di Giuntoli riguardanti il rifiuto di Adrien Rabiot di accettare un'offerta da 8 milioni di euro l'anno per 3 stagioni. La sorpresa e la delusione tra le righe sono palpabili: Giuntoli mi ha detto che non ha capito perché Rabiot ha rifiutato la sua offerta. Un mancato accordo che potrebbe aver influito sulle capacità di spesa del club durante la difficile sessione di mercato.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00