Juventus-Inter, K. Thuram: "Vittoria che dà fiducia. Marcus? Un sogno giocare contro di lui"

Le parole del centrocampista della Juventus Khephren Thuram che ha parlato al termine della sfida vinta dai suoi contro l'Inter
/images/j/u/v/juventus-inter-khephren-thuram.jpg

È decisamente felice Khephren Thuram dopo la vittoria della Juventus contro l'Inter per 1-0 con rete bianconera di Conceicao nella ripresa. Il centrocampista francese, che ha vinto la sfida nella sfida con il fratello Marcus, è intervenuto dopo il match ai microfoni di Dazn.

Juventus-Inter, le parole di Khephren Thuram

Con l'1-0 di questa sera contro l'Inter per la Juventus arriva la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League: "Siamo contenti di aver fatto un'altra vittoria stasera, era importante perché abbiamo giocato contro una grande squadra come l'Inter, ci dà fiducia per le prossime partite", ha esordito il centrocampista.

 

Per Thuram stasera una prova molto attenta anche in fase difensiva: "Oggi ero un po' più in posizione di difesa perché giocavo con Mck e Koop, a cui piace correre davanti, però siamo una squadra e dobbiamo sapere con chi giochiamo. Oggi ho giocato con due giocatori più offensivi di me e ho giocato un po' più indietro. Il confronto con Marcus? È stato molto bello, era come giocare nel giardino. Lui mi cerca, io lo cerco, però è un sogno giocare contro di lui. La caviglia gli fa un po' male, per questo credo che non abbia cominciato la partita". Infine su papà Lilian: "Lui era più nervoso di noi penso".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17