Svelata la nuova maglia della Juventus: la divisa home del 2025 (FOTO)

calcio italiano02/05/2024 • 11:35
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

16

Goals

37

Tiri in Porta

102

Tiri

3

Assists

Un nuovo inizio con un ritorno al passato. In vista del 2024/2025, la Juventus è pronta a grandi cambiamenti. A partire dall'allenatore: dopo tre anni, sembra avvicinarsi la fine della seconda avventura di Allegri sulla panchina bianconera. Anche dal mercato, in entrata e in uscita, potrebbero arrivare svolte importanti. E pure sul fronte maglietta, la Vecchia Signora ha deciso di rifarsi il look: sono state pubblicate le prime immagini della divisa home. Una casacca classica, tradizionale, che riporta i tifosi juventini indietro nel tempo. 

Prima maglia Juventus 2024/2025: le immagini

Le immagini arrivano dal canale youtube Football Shirts - Vietnam Zone. Successivamente, le ha pubblicate anche il noto portale Footy Headlines, specializzato nel settore. Come si può notare, è una sorta di ritorno al passato per la Juventus: strisce bianconere uniformi senza colori aggiuntivi o dettagli particolari. Una divisa "vecchio stampo". 

Juve, la nuova divisa è un ritorno al passato

Come riporta calciomercato.com, si tratta della maglia "replica" - ovvero quella che sarà in vendita negli store ufficiali, non quella che indosseranno i calciatori - del kit home per la stagione 2024/2025. Per ora è senza il main sponsor, ma con lo sponsor tecnico: Adidas. Una casacca tradizionale, che richiama il passato: sarà apprezzata? Ai tifosi juventini l'ardua sentenza. 

View post on X

 

 

calcio italiano02/05/2024 • 11:35
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News