Scocca l'ora di Maat Daniel Caprini? In casa Fiorentina c'è il rebus per chi sostituirà Moise Kean, che non sarà disponibile per la sfida interna contro il Como. Nella conferenza stampa di presentazione della partita, mister Palladino ha fatto capire di non aver sciolto le riserve sul sostituto del bomber e anzi ha fatto capire che nella lista dei possibili partienti titolari ci sarà anche Maat Daniel Caprini.
Chi è Maat Danile Caprini
Beltran? Zaniolo? Gudmundsson? Forse nessuno dei tre patirà titolare nel ruolo di punta centrale in Fiorentina-Como. Questo uno scenario che potrebbe verificarsi se al posto loro verrà schierato Maat Daniel Caprini. Lui è il bomber della Primavera, 185cm ruolo punta centrale. Con l'Under 17 ha segnato 15 reti in 24 presenze, per poi ripetersi in Primaver raggiungendo la doppia cifra e vincendo la Coppa Italia. Il giocatore fu scartato a 14 anni al Milan, per poi ripartire da Novara, poi Virtus Entella e la grande chiamata della Fiorentina che lo ha strappato all'Atalanta.
"Non mi piacciono le soluzioni arrangiate. Caprini non è Kean ma è un centravanti vero, farei giocare lui", così Valcareggi procuratore e tifoso della Fiorentina a Lady Radio. Anche Palladino lo stima molto e lo ha fatto esordire contro l'Inter. Caprini può fare come Camarda al Milan, costruirsi piano piano il futuro nella squadra che ha creduto in lui. Occhio alla formazione...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


