La Lazio vince contro il Cagliari ma l'Olimpico fischia i biancocelesti

Brutta figura della Lazio che, nonostante la vittoria, si prende meritatamente i fischi dei suoi tifosi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Pedro
#9LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio supera il Cagliari per 1-0 al termine di una gara giocata malissimo dai biancocelesti che non hanno sfruttato a dovere la superiorità numerica. La squadra ha subito la reazione decisa dei tifosi che non hanno gradito lo spettacolo visto in campo.

Risolve Pedro

Lazio-Cagliari 1-0 grazie al primo gol in campionato in quetsa stagione dello spagnolo Pedro, che regala tre punti importanti ai biancocelesti che li mantiene in scia alle posizioni che valgono un piazzamento europeo.

Fischi assordanti del pubblico al termine della gara

La Lazio l'ha sbloccata subito e a metà primo tempo il Cagliari è rimasto in dieci uomini causa espulsione. Per la squadra di Sarri però la gara non è andata in discesa in quanto ha praticamente smesso di giocare. Il secondo tempo della Lazio è stato inguardabile con il Cagliari che ha sfiorato a più riprese il pareggio. Solamente una prodezza di provedel ha negato il pari, che sarebbe stato meritato per il Cagliari, su un colpo di testa a botta sicura di Pavoletti. Al triplice fischio l'Olimpico non ha risparmiato i giocatori che sono usciti tra i fischi assordanti e tra le lamentele dei tifosi. Sarri e i giocatori di questo sabato si porteranno a casa di positivo solamente i tre punti, mentre per il resto c'è molto da lavorare. Soprattutto per riacquistare la fiducia e l'approvazione della tifoseria.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News