Lazio, gradito ritorno in vista? Una foto fa ben sperare i tifosi

Potrebbe profilarsi un graditissimo ritorno in casa Lazio: una foto diffusa ieri tra web e social ha fatto chiacchierare e non poco il mondo biancoceleste
/images/s/s/-/ss-lazio-v-ac-milan-serie-a-tim-maurizio-sarri-of-ss-lazio-is-coaching-during-the-27th-day-of-the-serie-a-championship-between-ss-lazio-and-ac-milan-at-the-olympic-stadium-in-rome-italy-on-march-1-2024-rome-italy-italy-copyright-xdomenicoxcippitellix-originalfilenamecippitelli-sslaziov240301npynujpgjpg_1750084438574.jpg

La seconda edizione del clinic di Maurizio Sarri, tenutasi come di consueto a Castglion della Pescaia, è stata un evento imperdibile per tanti  appassionati di calcio e addetti ai lavori, ma anche per allenatori specializzati.

 

Tra i momenti salienti, c'è stato anche un pranzo tra il nuovo (vecchio) tecnico della Lazio ed un personaggio che alla Lazio ha legato gran parte della sua carriera, calcistica e post-calcistica, Angelo Peruzzi. Un pranzo , immortalato in qualche scatto poi diffuso sul web, che ha spinto molti tifosi a sperare in un ritorno dell'ex portiere in società.

Il pranzo tra Sarri e Peruzzi

Uno degli appuntamenti clou del clinic si è rivelato poi essere il pranzo tra Maurizio Sarri e Angelo Peruzzi. Come riportato da Il Messaggero, il tecnico biancoceleste ha avuto modo di sondare l'ex portiere e club manager biancoceleste per un possibile ritorno a Formello. L'allenatore ha cercato di capire le intenzioni del campione del mondo del 2006, e l'incontro è stato descritto come amichevole e diretto, come nello stile dei due commensali. Peruzz pare si sia detto speranzoso di un ritorno, ma avrebbe definito la prospettiva di un rientro alquanto difficile.

 

L'ipotesi sembra quindi al momento poco percorribile, anche se tanti nel mondo Lazio, soprattyutto i tifosi, vorrebbero il ritorno di un personaggio importante per tenere unito lo spogliatoio e gestirne le dinamiche, compito non facile ma da cui spesso dipende il destino di una stagione.

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00