La Lazio torna a vincere in Serie A, superando il Cagliari per 2-0 nel posticipo della decima giornata. I biancocelesti, guidati da Maurizio Sarri, ritrovano il sorriso grazie alle reti di Isaksen e Zaccagni. Tuttavia, il tecnico toscano non nasconde le sue preoccupazioni legate agli infortuni che affliggono la rosa, mostrando una certa ironia nel commento post gara riguardo al mercato.
La vittoria contro il Cagliari
Sul campo dell'Olimpico, la Lazio ha condotto una prestazione solida contro il Cagliari, garantendosi tre punti fondamentali. Dopo i primi minuti di studio, è stato Isaksen ad aprire le marcature, regalando il vantaggio ai capitolini. Zaccagni ha poi chiuso la pratica con il secondo gol, confermando il buono stato di forma della squadra di Sarri.
Sarri e l'ironia sul mercato
Dopo il match, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN, svelando con un sorriso la sua opinione sugli innesti futuri della squadra. "Non mi date un jolly, ma tre giocatori, uno per ogni reparto", ha commentato il tecnico, evidenziando le difficoltà che la Lazio sta affrontando a causa degli numerosi infortuni.
Emergenza infortuni in casa Lazio
L'emergenza infortuni è un tema caldo tra le fila dei biancocelesti. Nelle parole di Sarri, emerge anche una certa preoccupazione circa l'ennesimo stop stagionale, quello di Romagnoli, sebbene l'allenatore abbia cercato di rassicurare i propri tifosi: "L'episodio di Romagnoli è più precauzionale che altro, dice di aver un flessore più duro dell'altro".


