Leao: "La musica è emozione. Ibra e CR7 i miei compagni più forti"

Rafa Leao tra calcio e musica: l'attaccante del Milan ha raccontato le sue più grandi passioni
/images/i/t/a/italy-cup-football-final-milan-v-bologna-rafael-leao-of-ac-milan-during-italy-cup-football-final-milan-v-bologna-olimpic-stadium-rome-may-14th-2025-imago-images-emmefoto-copyright-ximago-images-emmefotoxjpg_1750437912643.jpg

Rafael Leao, attaccante del Milan e della Nazionale portoghese, si è raccontanto nell'intervista a L'Officiel ponendo l'accento sulle sue più grandi passioni: il calcio e la musica.

Leao: "Ho sempre seguito il Milan"

"Ho sempre seguito il Milan - ha riferito Leao - anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo, vestire questa maglia è un sogno. La mia partita più bella? Sassuolo-Milan del 2022" (gara che ha regalato lo scudetto ai rossoneri, ndr).

Ibra e CR7

"I più forti con cui ho giocato? Sicuramente Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo" ha proseguito Leao. Quindi, il punto sulle sue più grandi passioni: "La musica esprime le cose che ho passato. Il calcio è la gioia di vivere quello che ho sempre sognato. Com'è nato il mio amore per la musica? Da mio padre e mio zio, che faceva il DJ. Una parola per il calcio e una per la musica? Gioia ed emozione".

Stefano Ferrera
Tags :MILANCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30