Un botta e risposta che ha lasciato il segno quello tra Gasperini e Lookman. Il mister ha esternato la sua rabbia contro il nigeriano reo di essersi preso la responsabilità di calciare il rigore che poteva riaprire la partita, però fallendolo. Dure parole in mixed zone con l'attaccante che è rimasto ferito da quelle parole. Lookman non ha tardato a rispondere all'allenatore mettendo in chiaro come sono andate le dinamiche sul calcio di rigore e facendo capire che non ha gradito quelle parole. In più, a complicare le cose a Bergamo, ci si è messa anche la voce, riportata da Fabrizio Romano, che il calciatore avrebbe chiesto la cessione in estate. Sull'accaduto è intervenuto Del Piero.
Del Piero si schiera con Lookman
Del Piero sta vivendo una seconda carriera da opinionista nei salotti statunitensi, dove racconta il calcio italiano e la Champions League. Ma quando può fa collegamenti anche con la tv italiana. L'ex giocatore è intervenuto sulla faida Gasperini-Lookman, schierandosi dalla parte del nigeriano. Le sue parole a Sky Sport:
"L'errore sul calcio di rigore è umano. Al di là delle dinamiche interne, le parole di Gasperini nel post gara io non le avrei prese bene. Lo dimostra la risposta di Lookman. Lui sta facendo una stagione straordinaria e metterlo così alla gogna rischi di incrinare lo spogliatoio. Vediamo come reagirà la squadra". Pe r Gasperini una tirata d'orecchie importante...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!