Lotito sotto assedio, i tifosi della Lazio arrivano a Montecitorio

Il dissenso tra i tifosi della Lazio e il presidente Claudio Lotito cresce, con critiche al suo doppio ruolo di senatore e guida del club. Esposto striscione a Montecitorio
/images/l/a/z/lazio-president-claudio-lotito-during-the-europa-league-football-match-between-ss-lazio-and-ogc-nice-at-olimpico-stadium-in-rome-italy-october-3-2024-andreaxstacciolijpg_1749665237762.jpg

La tensione tra i tifosi della Lazio e il presidente Claudio Lotito non si placa. Nella cornice di Montecitorio, un nuovo striscione è compars, portando con sé un messaggio chiaro e inequivocabile: "Lotito libera la Lazio". Un gesto simbolico che manifesta il crescente dissenso all'interno della tifoseria biancoceleste.

Il doppio ruolo di Lotito

Le critiche piovono incessanti sul presidente della Lazio, Claudio Lotito, preso di mira per la sua duplice veste di senatore e presidente della Lazio. Molti tifosi chiedono al presidente di fare un passo indietro e di cedere la società a chi possa riportarla in alto a competere per prestigiosi traguardi.

Il malumore dei tifosi

Il messaggio dello striscione non è altro che l'ultimo di una serie di atti di protesta contro la gestione dell'attuale presidente. "Abbiamo bisogno di un presidente che viva la Lazio 24 ore su 24, che sia il nostro primo tifoso", è il grido di chi spera in un avvicendamenyo societario. Le aspettative disattese e le promesse non mantenute hanno fatto crescere, giorno dopo giorno, il sentimento di insoddisfazione tra le fila del popolo biancoceleste.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Calcio italiano

05/12/2025 • 21:38