Vigilia di Inter-Roma, una partita in cui potrà accadere di tutto dagli spalti ma anche in campo. I tifosi nerazzurri non hanno intenzione di smorzare la polemica e sono pronti ad accoglierlo nel peggiore dei modi. Nel frattempo Romelu Lukaku sembra essere concentrato solo sulla partita.
La promessa di Lukaku
La Roma è attesa da una difficile trasferta e dovrà fare i conti con numerose defezioni. Unico punto fermo è proprio l'ex di turno, Romelu Lukaku. Il belga sembra non essere troppo infastidito dalla contenstazione che sta preparando San Siro ed è, anzi, pronto a caricarsi la squadra giallorossa in questa super sfida. Nelle ultime partite ha trovato un'ottima intesa con il compagno di reparto Stephan El Shaarawy, che ha servito anche un assist al belga durante l'ultima gara in Europa League. Il belga ha fatto una promessa al Faraone in vista della sfida all'Inter.
Big Rom vuol far segnare il Faraone
Secondo quanto svelato da Sky Sport, Romelu Lukaku vuol far segnare El Shaarawy ricambiando i suoi assist nelle precedenti partite. E l'occasione giusta sembra essere proprio quella della sfida di San Siro. Qualora ci riuscisse, chissà come la prenderebbero i tifosi nerazzurri. Una promessa che sa di provocazione.



