Quella volta che la Roma fu vicinissima a due top bianconeri. Il retroscena: "Conte si oppose"

calcio italiano05/05/2024 • 10:25
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Clamoroso retroscena di mercato relativo alla Juventus di Antonio Conte. Claudio Marchisio, infatti, ha portato alla luce una trattativa finalizzata al trasferimento, suo e di Gigi Buffon, alla Roma. Decisiva, in questa direzione, la decisione del tecnico bi anconero. 

Il retroscena di Marchisio

"Era l'estate in cui Conte arrivò alla Juve - ha riferito Marchisio nell'intervista rilasciata al Messaggero - la Roma voleva me e Buffon ma Conte fu irremovibile. Così, per amore nei confronti della nostra squadra, abbiamo deciso di proseguire e rimanere a Torino". Quindi, alla domanda relativa al 'nuovo Marchisio': "Dico Barella, per intensità, ritmo, inserimento e corsa. Fa pochi gol ma è un centrocampista di grande classe, tra i più forti in Europa".

Il precedente rimasto nella memoria di Marchisio

Nel corso dell'intervista, in vista del match di questa sera tra Roma e Juve, Marchisio ha ricordato una sfida contro i giallorossi rimasta particolarmente mpressa nella sua memoria: "Sicuramente il 4-0 in casa (sugellato proprio da un suo gol, dopo la doppietta di Vidal e il gol di Pirlo, ndr) nell'annata del primo scudetto. In quel periodo non abbiamo sbagliato una partita".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

calcio italiano05/05/2024 • 10:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News