Pioli, Marianella non ha dubbi: "Ciclo al Milan finito, ma rimarrà in Italia, ecco dove"

calcio italiano27/04/2024 • 10:42
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano della Roma e la successiva sconfitta nel derby che ha consacrato l'Inter Campione d'Italia ha definitivamente segnato il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il tecnico emiliano, salvo clamorosi colpi di scena, non proseguirà la sua avventura in rossonero, ma con ogni probabilità non resterà fermo per molto tempo.

 

Questo almeno è quanto crede il telecronista e giornalista di Sky Sport Massimo Marianella, il quale, intervenendo proprio a Sky, ha parlato del probabile futuro del tecnico.

Marianella sicuro sul futuro di Pioli

Il noto giornalista ha confermato che il futuro dell'allenatore emiliano non sarà sicuramente sulla panchina del Milan: "Pioli ha avuto il merito di accrescere il valore di tutti nell'anno dello scudetto. Si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così", ha sottolineato Marianella. Il quale poi, sui possibili scenari futuri sembra avere pochi dubbi: "Pioli oggi è il favorito per la panchina del Napoli perché è una grande persona e pure un bravissimo allenatore".

calcio italiano27/04/2024 • 10:42
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News