Inter, Marotta parla chiaro: "Nessuno è incedibile". Poi il punto sul mercato e sul futuro del club

calcio italiano24/04/2024 • 16:25
facebook
X
whatsapp
P. Zieliński
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

9

Tiri in Porta

29

Tiri

2

Assists

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, alla luce della conquista del ventesimo scudetto dopo la vittoria nel derby (2-1) contro il Milan. Quale futuro per i nerazzurri, in vista della prossima stagione, sia sul mercato che in termini societari? Di questo e non solo ha parlato, nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta. 

Marotta: "Fiducia nei nuovi acquisti fin dall'inizio"

"Sono arrivati tantissimi complimenti - ha riferito Marotta - voglio rispondere a tutti ma non l'ho ancora fatto, lo farò questa sera. A inizio stagione avevamo grande fiducia nella squadra e nei nuovi acquisti, che, però, conoscevamo soltanto a livello tecnico-tattico. Quando abbiamo iniziato a conoscerli anche dal punto di vista umano, abbiamo capito che questo gruppo aveva le carte in regola per andare lontano".

"Non esistono incedibili"

"Nessuna cessione in vista della prossima stagione? Non so, nello sport la parola incedibile non è esiste" ha proseguito l'ad nerazzurro. "La volontà di rimanere o andare via è dei giocatori più che della società, ma nessuno ma manifestato questa volontà". Quindi, sul futuro del club: "Questo aspetto riguarda la proprietà e sono certo che a breve arriveranno notizie ufficiali. Zhang ha confermato la volontà di proseguire con l'Inter e siamo felici di andare avanti con lui".

 

 

calcio italiano24/04/2024 • 16:25
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News