Nel corso del sorteggio di Champions League, a Montecarlo, Beppe Marotta, ieri in tribuna a San Siro per assistere a Inter-Atalanta (4-0), avrebbe fatto presente la propria volontà di intraprendere la carriera politica.
Marotta in politica? Il retroscena di Repubblica
"In tribuna Marotta - si legge su Repubblica - che, al sorteggio Champions di Monaco, ha manifestato agli intimi, sempre più apertamente, il proposito di intraprendere, entro una scadenza imprecisata, la carriera politica per difendere lo sport italiano".
"Inter, tre mesi dopo è sempre oggi"
Intanto, il presidente nerazzurro può godersi lo stato di forma della sua Inter, che, come sottolineato da Repubblica, ha dato una concreta dimostrazione di forza: "Tre mesi dopo è sempre oggi. I campioni d'Italia, in attesa di Juve Roma, alla terza giornata sono già scappati in fuga con il Torino. Per quanto mendace, il calcio di agosto sa fornire indizi sul campionato che verrà. Quello offerto dal primo duello al vertice, la precoce sfida tra le protagoniste delle massime imprese della scorsa stagione, è che la seconda stella dell'Inter luccica più dell'Europa League dall'Atalanta".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!