Il Palermo sogna in grande, Marwood (City Group): "Palermo e Manchester City in Champions League? Magari un giorno..."

calcio italiano08/04/2024 • 09:27
facebook
twitter
whatsapp
F. Ranocchia
#14Empoli FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,96

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Brian Marwood, capo della sezione sportiva del City Group, ha parlato dal nuovo centro sportivo del Palermo e ha fatto sognare i tifosi rosanero con le sue parole sul futuro del club.

Presentato il nuovo centro sportivo del Palermo

Il Palermo ieri ha presentato ufficialmente il nuovo centro sportivo, il "Palermo City Football Academy", costruito dalla nuova proprietà del City Group a Torretta. Per la prima volta nei suoi 120 anni di storia la squadra rosanero ha un centro sportivo di proprietà ed è la dimostrazione di come il lavoro fatto dai proprietari di Manchester City e Girona tra le altre stia valorizzando la città oltre che il club.

Presenti all'inaugurazione Gravina, De Siervo e 20 leggende del club (come Pastore e Amauri) che hanno trasmesso l'evento sui maxischermi del Barbera. Brian Marwood, capo della sezione sportiva del City Group, ha detto: "Il nuovo Palermo CFA è molto più di un edificio. È una casa per i nostri giocatori e il nostro staff per crescere e svilupparsi mentre lavoriamo per portare il Palermo ad alti livelli e iniziare il prossimo capitolo della grande storia del club."

 

View post on X

 

Marwood fa sognare i tifosi del Palermo

Oltre a presentare il nuovo centro sportivo Marwood ha anche parlato del progetto tecnico intorno al Palermo e ha detto: " Le nostre interlocuzioni con le istituzioni sono continue, vogliamo costruire qualcosa di importante. Chiediamo ai tifosi di avere pazienza perché per farlo al massimo servirà del tempo. Le opere più importanti si costruiscono dalle fondamenta e noi le stiamo costruendo proprio adesso. I tifosi devono avere fiducia, non vogliamo solo l’apparenza, ma qualcosa di solido e duraturo". Infine alla battuta "Palermo e Manchester City insieme un giorno in Champions League?", Brian Marwood ha risposto con un sorriso "Chissà, magari un giorno...".

calcio italiano08/04/2024 • 09:27
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie