Milan, duro sfogo di Pellegatti: "Non ci sono parole, c'è tanto da lavorare"

Amarezza, in casa Milan, alla luce della sconfitta contro il Parma, come si evince dal duro sfogo di Carlo Pellegatti
calcio italiano26/08/2024 • 16:27
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in Porta

10

Tiri

1

Assists

Amarezza, in casa Milan, alla luce della sconfitta contro il Parma, che ha fatto seguito al pareggio in rimonta, in extremis, contro il Torino. Un k.o., quello del Tardini, che ha messo in luce le fragilità difensive dei rossoneri, come sottolineato da Carlo Pellegatti

Pellegatti: "Il Milan non è squadra, non ci sono parole"

"Non ci sono parole, non ricordo uno spettacolo del genere - ha riferito Pellegatti sul suo canale Youtube - Milan assente, non è stato un collettivo.. Squadra vuol dire organizzazione, armonia, scambi precisi, voluti, provati. Il Milan non era squadra, ma semplicemente un gruppo di giocatori schierati in campo. Il Parma ha avuto il 2 vs 1 sette, otto volte. Poteva finire 9-5, questo non è calcio. Fonseca lavora da un mese e mezzo e io non vedo nulla, la squadra è in balia dell'avversario". 

"C'è tanto da lavorare"

"Il Pioli meno equilibrato della storia non ha mai preso queste ripartenze - ha proseguito il giornalista e tifoso rossonero - ora bisogna sistemare le truppe: magari con un 4-3-3 più denso a centrocampo. Amici, non ci sono parole. Se contro le grandi giochiamo così, l'avversario dice basta a metà partita. C'è tanto da lavorare, sono costernato".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

calcio italiano26/08/2024 • 16:27
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News