Dopo il pareggio in extremis con il Torino, il Milan dovrà fare a meno di Alvaro Morata, alle prese con un infortunio muscolare, che lo lascerà ai box forse per due turni di campionato.
Morata infortunato
Il Milan di Fonseca ha faticato nella prima partita della stagione ed è riuscito a riacciuffare il Torino solo al 95', grazie al gol di Okafor dopo il precedente gol di Morata. Proprio lo spagnolo, appena arrivato dall'Atletico Madrid, era stato tenuto fuori dall'undici titolare perché non era al 100% fisicamente. Ma quando il Torino si è portato sul 2-0, Fonseca lo ha messo al posto di Jovic e Morata ha ripagato con una rete pesante.
Ma i minuti in campo sembrano aver pesato sulla condizione fisica dell'attaccante spagnolo, che ha infatti rimediato un infortunio muscolare. Il Milan sta facendo ulteriori accertamenti per valutare la gravità della situazione, ma sicuramente Jovic deve tenere i motori caldi.
Quante partite salta Morata
Secondo le prime indiscrezioni, l'infortunio di Alvaro Morata non è troppo grave, ma abbastanza da tenerlo ai box per due partite, quella del 24 agosto contro il Parma e quella del 31 agosto contro la Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


