Il Milan ha perso in casa con l'Udinese e San Siro ha contestato la squadra. Ai fischi i rossoneri sono scappati negli spogliatoi, solo 7 giocatori sono andati sotto la curva a scusarsi per la prestazione con i tifosi.
Il Milan cade contro l'Udinese e San Siro fischia
È stata una serata da incubo per il Diavolo. La squadra di Pioli perde 0-1 a San Siro, a decidere il rigore di Pereyra.
Una sconfitta che fa perdere terreno al Milan rispetto all'Inter. Soprattutto, la seconda sconfitta in casa dopo lo 0-1 contro la Juventus e la terza in quattro partite (3-0 contro il PSG e 2-2 con il Napoli).
Un momento difficile per il Milan che nonostante il tentativo di Pioli di dare nuove idee alla squadra con la doppia punta Jovic-Giroud non è riuscito a fare gol.
San Siro al termine della partita ha contestato la squadra e ha ricoperto i giocartori di fischi.
Solo in 7 sotto la curva
I tifosi sicuramente si aspettavano una reazione diversa dopo le ultime partite, ma sono stati delusi due volte: in campo e al termine della partita.
Infatti solo 7 giocatori del Milan sono andati sotto la curva a chiedere scusa ai propri tifosi: Calabria, Florenzi, Adli, Pobega, Loftus-Cheek, Romero e Thiaw.
Il resto della squadra, compreso Pioli e il suo staff, sono subito scappati negli spogliatoi. Un atteggiamento che non è passato inosservato e che mette in dubbio la reale unione del gruppo squadra, che dal rientro dopo la sosta nazionali sembra aver perso il feeling. Leader come Maignan, Theo, Giroud, Leao e Tomori non si sono fatti vedere, l'unico è stato il capitano Calabria.
Nonostante la cena organizzata da Calabria in settimana e le parole di Pioli, sembra che il Milan debba ritrovare lo spirito giusto. E forse Ibra potrebbe essere la chiave...


