Quella volta che Modric ha chiesto la maglia a… un giocatore del Lecce: il retroscena

calcio italiano03/05/2024 • 12:06
facebook
twitter
whatsapp
L. Modrić
#10Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,68

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Ricevere i complimenti da una leggenda come Luka Modrić: un grandissimo onore, a maggior ragione per un centrocampista. Ma se oltre agli elogi arriva anche la richiesta di scambiarsi la maglietta, allora diventa un privilegio per pochissimi. Tra di loro, c'è Hamza Rafia: come svelato dall'agente del giocatore del Lecce, infatti, al termine di un'amichevole tra Croazia e Tunisia dello scorso marzo, il Pallone d'Oro del 2018 si è complimentato con il collega e gli ha anche chiesto lo scambio di casacca

Dalla C alla Serie A: il doppio salto di Rafia

Rafia sta disputando una buona stagione con il Lecce, attualmente al 13° posto in classifica e ormai praticamente salvo (è a +7 dalla zona retrocessione a 4 giornate dalla fine del campionato). Eppure, non era scontato attendersi questo rendimento dal tunisino, arrivato in estate dal Pescara: il doppio salto di categoria - dalla Serie C alla A - poteva creargli più problemi. E invece Rafia è riuscito ritagliarsi il suo spazio, sia con D'Aversa che con Gotti. 

L'agente di Rafia: "Modric si è complimentato con lui e gli ha chiesto la maglia"

Una stagione che il centrocampista giallorosso ricorderà sicuramente a lungo, anche per via di un momento particolarmente emozionante vissuto in un'amichevole tra Tunisia e Croazia dello scorso 23 marzo. A raccontarlo è stato il suo agente, Yvan Le Mee, in un'intervista a Sportitalia: "A fine partita un certo Luka Modric è andato dritto da lui per complimentarsi e per chiedergli di scambiare le maglie. Può non vuol dire niente, certo, ma ad Hamza ha fatto piacere vedere che un idolo come il croato fosse rimasto impressionato positivamente dalla sua partita, tanto da chiedergli la maglia".

 

calcio italiano03/05/2024 • 12:06
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News