Moratti svela il triste destino di Zhang: "È costretto a stare in Cina"

calcio italiano22/04/2024 • 07:52
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

L'ex presidente dell'Inter Moratti ha parlato al margine del GP di Shangai dell'Inter e del nuovo accordo raggiunto da Zhang per tenere il club. Involontariamente però ha anche svelato il motivo per cui il presidente nerazzurro non sarà in Italia per la celebrazione dello Scudetto.

Moratti si fa scappare informazioni su Zhang

Stasera l'Inter potrebbe vincere il ventesimo scudetto della sua storia contro il Milan nel derby. La squadra di Inzaghi deve vincere per poter festeggiare campionato e seconda stella in un San Siro a tinte rossonere. Non vincere oggi non sarebbe però un problema per l'Inter, che ha in tasca la vittoria finale.

La Milano nerazzurra si prepara dunque alla festa. Chi non parteciperà sarà Steven Zhang, il presidente dell'Inter. Zhang, dopo aver ottenuto un prestito da un altro fondo di investimenti per ripagare quello con Oaktree e tenersi il club, è comunque rimasto in Cina e ha già fatto sapere di non poter tornare in Italia per festeggiare la squadra.

L'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato proprio di questo a Radio 24 e ha detto: "Come accolgo questa notizia? Bene, perché non sai mai il nuovo come sia e Zhang mi sembra che abbia portato a casa un mucchio di ottimi risultati. Le presidenze si misurano dalle vittorie e lui mi sembra sia stato corretto nel lasciare a lavorare i suoi. Poi che sia costretto a stare in Cina, e non possa venire in Italia, non è colpa sua, insomma, ecco."

 

View post on X

 

C'è dunque un divieto da parte della Cina per il ritorno di Zhang in Italia e non è il presidente nerazzurro a voler rimanere lì per gestire il gruppo Suning, come si pensava finora.

calcio italiano22/04/2024 • 07:52
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News