Mourinho prima si contraddice poi umilia il Sassuolo: "Non hanno dignità"

calcio italiano09/12/2023 • 14:06
facebook
X
whatsapp
D. Berardi
#10US Sassuolo CalcioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

24

Tiri in Porta

48

Tiri

3

Assists

Josè Mourinho ha parlato in vista della partita con la Fiorentina e ha commentato anche quanto successo la settimana scorsa dopo le parole su Berardi, attaccando però il Sassuolo come società.

 

Mourinho umilia il Sassuolo

Mourinho ha passato un'ora e mezza a colloquio con la Procura della FIGC dopo le parole spese sull'arbitro di Sassuolo-Roma. Uscito da questo colloquio si è presentato in sala stampa in vista della partita con la Fiorentina di domani alle 20.45.

Il portoghese innanzitutto ha detto che nessun allenatore dovrebbe parlare dell'abritro prima della partita. Un'affermazione che fa a pugni con quanto fatto e detto dallo stesso portoghese per la maggior parte della sua carriera.

 

View post on X

 

Il tecnico della Roma però non si è fermato a questo e ha lanciato un nuovo attacco, piuttosto gratuito e offensivo, al Sassuolo: "Se le mie parole su Berardi hanno fatto arrabbiare il Sassuolo è un problema del Sassuolo, hanno problemi di personalità, non mi hanno detto nulla quando ci siamo incontrati prima della partita e poi si sono lamentati di me davanti alla televisione. È un problema di dignità, non avere il coraggio di dirmi le cose in faccia. Io con Berardi ho difeso il calcio, certe cose sul campo non possono succedere."

 

Mou sulla partita di domani

Mourinho ha speso qualche parola anche sull'avversaria di domani, la Fiorentina di Italiano, che si trova a un solo punto dalla Roma. Per entrambe è un'opportunità per staccare il Napoli e approfittare del risultato tra Milan e Atalanta.

Lo Special One sulla Fiorentina ha detto: "La Fiorentina ha tanta qualità, grande rosa, tante opzioni. Contro il Parma hanno vinto senza giocare con i titolari, davvero un ottima squadra che gioca per gli stessi obiettivi che abbiamo noi, la differenza in classifica dimostra questo. Mi aspetto una partita molto difficile sicuramente."

calcio italiano09/12/2023 • 14:06
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News