Nainggolan distrugge un calciatore della Lazio: "Una pippa, buono per l'atletica"

calcio italiano11/04/2024 • 09:29
facebook
X
whatsapp
M. Guendouzi
#8SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

25

Tiri

3

Assists

Radja Nainggolan ha parlato della Lazio dopo il derby e non ha avuto parole gentili per i biancocelesti, soprattutto su Guendouzi.

Nainggolan critico di Guendouzi

L'ex Cagliari, Roma e Inter Radja Nainggolan è stato ospite su Twitch a Controcalcio e ha parlato del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il centrocampista belga ha colto l'occasione per esprimere qualche parere sulle squadre, in particolare la Lazio, e ancora più in particolare un giocatore dei biancocelesti: Mateo Guendouzi.

Sul francese ex Arsenal Nainggolan ha detto: "Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco."

 

View post on X

 

L'analisi di Nainggolan sulla Lazio

L'arrivo di Tudor in panchina non ha migliorato troppo la situazione di classifica della Lazio. Per ora l'unica vittoria è quella ottenuta al 93' sulla Juventus, ma poi ci sono state le sconfitte in Coppa Italia contro i bianconeri e nel derby. Per Nainggolan la situazione in casa Lazio non è rosea: "La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene".

 

calcio italiano11/04/2024 • 09:29
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News