Napoli, gli aggiornamenti del ct della Slovacchia Calzona su Lobotka

Nota negativa della vittoria del Napoli sul Genoa gli infortuni di Lobotka e Politano: sul centrocampista importanti aggiornamenti del ct della Slovacchia Calzona

Imago1067445059jpg

Tag:

La vittoria in rimonta del Napoli contro il Genoa ha avuto anche risvolti negativi per i partenopei di Conte, alle prese con altri due infortuni eccelletni, quelli del regista della squadra Stanislav Lobotka, e del padrone della fascia sinistra d’attacco Matteo Politano. Lo slovacco è uscito nei minuti finali del primo tempo per un problema muscolare all’inguine, mentre l’azzurro, che ha dovuto rinunciare alla chiamata di Gattuso, ha accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra.

Il regista, vero e proprio metronomo del centrocampo di Antonio Conte, al momento ha invece risposto alla convocazione della Slovacchia, e proprio in queste ore verrà sottoposto ad alcuni esamiche ne valuteranno le condizioni: in tal senso il ct Calzona ha dato alcuni importanti aggiornamenti.

Calzona sull’infortunio di Lobotka

Il commissario tecnico della Slovacchia, passato un paio di anni fa anche dalla panchina del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media del paese riguardo le condizioni del centrocampista: “Lobotka si sottoporrà ad esami e valuteremo le sue condizioni“, ha spiegato. Poi ha aggiunto: “Se sarà possibile, faremo di tutto per renderlo disponibile ad aiutare la squadra“. Parole che lasciano filtrare un minimo di speranza.


Giulio Piras

Giulio Piras

Caporedattore di Chiamarsi Bomber, giornalista esperto di calcio nazionale ed internazionale. Gestisce il flusso informativo quotidiano e il coordinamento del team redazionale. Con una profonda conoscenza delle dinamiche del calciomercato e dei principali campionati europei, cura l'approfondimento delle notizie last-minute garantendo verifica delle fonti e qualità dei contenuti.


Change privacy settings
×