A Napoli è già scudetto e il Sindaco prepara la festa a Piazza del Plebiscito

calcio italiano23/02/2023 • 18:46
facebook
twitter
whatsapp

Il vantaggio di 15 punti sull’Inter sta facendo sognare tutta Napoli. La squadra di Spalletti sta dominando il campionato e vince anche in Champions League. Una corazzata che sembra non possa essere fermata da nessuno. Nel frattempo i tifosi sono sempre più convinti di vincere il tricolore e con loro anche il Sindaco della citta Gaetano Manfredi. E spunta già un ipotetico programma per la festa scudetto.

Festa scudetto a Piazza del Plebiscito

Il luogo simbolo della città, Piazza del Plebiscito, è il candidato numero uno per ospitare la festa scudetto. Il sindaco mette da parte la scaramanzia ed è già pronto a parlare con la Questura per valutare possibilità e rischi: “Sarebbe uno scudetto della città, maxi schermo per l’ultima partita del Napoli valutando aspetti legati alla sicurezza. Sarà uno scudetto della capacità sportiva e organizzativa“, ha detto a Radio Crc.

piazza-del-plebiscito-1024x576
La famosa piazza della città dovrebbe ospitare l’eventuale festa scudetto

Feste nei quartieri e Gigi d’Alessio in concerto

Ma non solo maxi schermi in Piazza. Si ipotizza per il 4 giugno anche il concertone di Gigi d’Alessio e tante feste nei singoli quartieri. A Napoli è praticamente già tutto pronto e si aspetta solamente la sicurezza aritmetica per dare il via alle danze. In barba alla famosa scaramanzia napoletana…

gigi-dalessio-1024x576
Il cantante è grande tifoso napoletano

calcio italiano23/02/2023 • 18:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie